La gestione della sicurezza degli endpoint con l’integrazione di Intune e MS Copilot for Security

  • Data di Pubblicazione: 30 settembre 2024

Workshop PCSNET
Martedì 29 Ottobre 2024
Orario: 10.00-12.30

Nell'attuale panorama digitale in rapida evoluzione garantire la sicurezza dei device e dei dati aziendali è una priorità di importanza cruciale. L’introduzione dell’esperienza integrata di Copilot in Intune rappresenta quindi un significativo progresso negli scenari di sicurezza e nella gestione degli endpoint.

Microsoft Copilot for Security si integra con Microsoft Intune per offrire un’esperienza avanzata: sfruttando l’intelligenza artificiale garantisce maggiore efficienza e sicurezza alla gestione dei dispositivi e delle politiche.

Grazie a questa integrazione gli amministratori IT e i professionisti della sicurezza possono esercitare un controllo completo sui dispositivi per una risoluzione dei problemi più efficiente con visibilità completa sui dispositivi gestiti.

Inoltre, Copilot agisce come una guida per la creazione di policy e configurazioni basata sulle best practices, offrendo assistenza immediata sugli effetti di ogni impostazione e sui valori raccomandati da Microsoft.

Questo workshop si pone l’obiettivo di offrire una panoramica delle funzionalità messe a disposizione da questa importante integrazione e del loro impatto nella gestione quotidiana degli endpoint aziendali.

 

Programma

 

Destinatari: CIO; CISO; Tech Lead; Senior IT

 

Ai partecipanti al Workshop è riservato uno sconto del 25% sull’iscrizione ai corsi ufficiali Microsoft della categorie di corsi Microsoft Security, 365 e Copilot.

Prezzo: La partecipazione all'evento è a titolo gratuito

Iscriviti subito

Se hai già un utente per il portale PCSNET accedi prima di registratri cliccando qui

altrimenti

prosegui compilano il form di registrazione qui sotto
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali
Iscrivimi alla newsletter

PARTNERSHIP