Non vogliamo trasferirvi solamente la nostra conoscenza ma anche la nostra esperienza e il valore che abbiamo imparato a trarre da entrambe.

Molto spesso la formazione ricevuta, per quanto efficace e ricca di laboratori pratici, non riesce a rendere immediatamente operativi nella soluzione del problema aziendale che l'aveva motivata.
Questa realtà diviene tanto più vera quanto più diventano complesse e interconnesse le tecnologie e quotidiano il loro utilizzo nelle aziende.

I nostri servizi di coaching e problem solving forniscono due approcci ponte tra la trasmissione della conoscenza effettuata nella formazione e quella del valore.

 

COACHING

Il nostro servizio di coaching, oltre ad aspetti tipicamente formativi, integra un trasferimento dell'esperienza nella soluzione di problemi concreti in infrastrutture tecnologiche complesse.

Nel servizio di coaching la PCSNET riceve la definizione del problema dal cliente, abilita le risorse aziendali alla generazione, valutazione e selezione delle alternative e le affianca specialmente nella fase di implementazione della soluzione.

 

PROBLEM SOLVING

Se il problema è infrastrutturale possiamo trasferire anche il valore congiunto delle nostre conoscenze ed esperienze ultra-quarantennali nella progettazione di una soluzione e nell'abilitazione delle risorse aziendali alla realizzazione, gestione ed estensione della stessa.

Nel servizio di problem solving la PCSNET analizza la definizione del problema che dà il cliente, genera, valuta e seleziona le alternative, propone la soluzione al cliente e affianca le risorse aziendali del cliente stesso per la fase implementativa.

PARTNERSHIP