Webinar "CRM - Microsoft Dynamics 365"

  • Data di Pubblicazione: 06 maggio 2020

PCS - PCSNET Roma
Venerdì 15 Maggio 2020 - Orario 15.00-17.00
 o
Lunedì 18 Maggio 2020 - Orario 15.00-17.00

Argomenti del Webinar

 

Scopo del webinar è quello di illustrare le motivazioni che portano all'adozione del CRM di Microsoft Dynamics 365.

Quando si parla di CRM, il cui acronimo sta per Customer Relationship Management, non si sta citando una soluzione software ma piuttosto una filosofia di approccio al cliente.

Questo tipo di approccio guarda al cliente come valore, ponendolo al centro della pianificazione aziendale e consentendo il controllo della redditività del cliente stesso.

La misurazione del valore del cliente nel suo ciclo di vita completo, e non solo nella singola transazione, consente di adottare strategie rivolte ai clienti.

Microsoft Dynamics 365 è la soluzione di Customer Relationship Management che consente alle aziende di assistere i clienti ovunque, vendere con efficacia e commercializzare in modo più intelligente.

Microsoft Dynamics 365 è disponibile nel cloud, in locale o in una combinazione ibrida.

 

Durante il webinar verranno portati dei casi studio reali per permettere di capire quale vantaggio si ottiene dall'implementazione di un software CRM utilizzando il modulo Sales, Marketing e Customer Service.

Dynamics 365 Sales consente alla forza vendita di:

Dynamics 365 Marketing permette di:

Dynamics 365 Customer Service invece consente di gestire i ticket di assistenza (casi) provenienti dai diversi canali con analisi, offrendo strumenti a supporto di tale processo quali:

 

Agenda 

 

Per scaricare la Brochure del webinar fai clic su questo link: download Brochure.

 

Per iscrizioni ed informazioni contattare la Segreteria Didattica (Donatella Dalla Pria e Giorgia Passeri) tramite mail a: roma@pcsnet.it

Prezzo: La partecipazione all'evento è a titolo gratuito

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