Diventa anche tu un Hacker Etico!

  • Data di Pubblicazione: 23 ottobre 2018

Date: 25-26-27-28-29 marzo 2019
Sede: Villafranca, c/o Dgroove S.r.l. (VR)

 

immagine

Programma del corso

Obiettivo

Il corso professionale CEH – Certified Ethical Hacker si pone l’obiettivo di formare una nuova figura professionale, l’hacker etico, che si dedichi alla difesa della sicurezza informatica aziendale. sia a livello di grandi sistemi, tipicamente reti aziendali e server, che di micro informatica, tipicamente pc desktop, notebook e smartphone.

Il principio didattico è di apprendere da un lato le tecniche di intrusione e violazione informatica e dall’altro lato le metodologie di difesa da queste stesse tecniche.

Alla conclusione della formazione i partecipanti avranno acquisito la conoscenza teorica e pratica dell'Ethical Hacking.

Il corso inoltre prepara a sostenere l'esame EC-Council Certified Ethical Hacker 312-50 accreditato ANSI. 

 

 

VERSIONE v10 del corso Certified Ethical Hacker

La nuova versione del corso v10 offre importanti novità: 2 nuovi moduli sull’IoT Hacking (aggiungendo così una nuova tecnologia – l’IoT – oltre al Cloud Computing) e sulla Vulnerability Analysis, maggiori strumenti basati su Windows, Linux, MAC e Mobile, numerose tecniche e contromisure di attacco e un processo completo di analisi sui malware.

Infine oltre all’esame teorico, si potrà sostenere anche un test pratico per dimostrare le proprie capacità nell’uso delle tecniche di hacking per la propria sicurezza aziendale.

Per info: formazione@dgroove.it

PARTNERSHIP