MDYN-64 - MOC MB-910T00 - MICROSOFT DYNAMICS 365 FUNDAMENTALS CUSTOMER ENGAGEMENT APPS (CRM)

INFORMAZIONI SUL CORSO

durata

Durata:

2 GIORNI
categoria

Categoria:

Dynamics 365
qualifica

Qualifica istruttore:

Microsoft Certified Trainer
dedicato a

Dedicato a:

Consulente Dynamics
produttore

Produttore:

Microsoft

SCEGLI LA SEDE PER QUESTO CORSO

CORSO A CALENDARIO

Per vedere le informazioni relative al calendario del corso scegli prima una sede
sede
Sede: PCSNET Roma
prezzo
Prezzo: 980 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario e può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET Milano
prezzo
Prezzo: 980 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario e può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET NordEst
prezzo
Prezzo: 980 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario e può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET Torino
prezzo
Prezzo: 980 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario e può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET Emilia Romagna
prezzo
Prezzo: 980 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario e può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET Toscana
prezzo
Prezzo: 980 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario e può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET Marche
prezzo
Prezzo: 840 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario e può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNet Umbria
prezzo
Prezzo: 980 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario e può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET Napoli
prezzo
Prezzo: 980 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario e può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET Puglia
prezzo
Prezzo: 980 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario e può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!
sede
Sede: PCSNET Sicilia
prezzo
Prezzo: 980 € + IVA
Questo corso attualmente non ha date a Calendario e può essere erogato in forma dedicata.
Usa il box qui accanto per richiederne uno apposta per te!

CORSO DEDICATO

Per avere informazioni sul corso dedicato compila il form e ti contatteremo

CORSO DEDICATO

Grazie per la tua richiesta, ti contatteremo al più presto.

OBIETTIVI

Skills gained:

  • Describe the capabilities and functionality of Dynamics 365 Marketing
  • Describe the capabilities and functionality of Dynamics 365 Sales
  • Describe the capabilities and functionality of Dynamics 365 Customer Service
  • Describe the capabilities and functionality of Dynamics 365 Field Service
  • Describe the capabilities and functionality of Dynamics 365 Project Operations (CRM)

PREREQUISITI

Learners should have a fundamental understanding of customer engagement principles and business operations. An understanding of cloud computing is helpful, but isn't necessary.

CONTENUTI:

Module 1: Learn the Fundamentals of Dynamics 365 Marketing

  • Get introduced to the Dynamics 365 customer engagement apps
  • Examine Dynamics 365 Marketing
  • Describe Dynamics 365 Marketing capabilities
  • Review Additional Marketing Apps

 

Lab : Working with customer engagement apps

Lab : Manage Customers and Activities

Lab : Search and filter data

Lab : Dynamics 365 Marketing Capstone Lab

  • Create a marketing email
  • Create a Segment in Dynamics 365 Marketing
  • Create a Customer Journey

 

Module 2: Learn the Fundamentals of Dynamics 365 Sales

  • Explore Dynamics 365 Sales
  • Manage the sales lifecycle with Dynamics 365 Sales
  • Review additional sales apps

 

Lab : Dynamics 365 Sales Capstone Lab

  • Create and qualify a Lead
  • Manage a sales Opportunity

 

Module 3: Learn the Fundamentals of Dynamics 365 Customer Service

  • Examine Dynamics 365 Customer Service
  • Describe Dynamics Customer Service capabilities
  • Review additional customer service apps

 

Lab : Dynamics 365 Capstone Lab

  • Create and publish a Knowledge Article
  • Manage a support Case through its life cycle

 

Module 4: Learn the Fundamentals of Dynamics 365 Field Service

  • Examine Dynamics Field Service
  • Generate Work Orders in Dynamics 365 Field Service
  • Describe the scheduling capabilities of Dynamics 365 Field Service
  • Examine the inventory management capabilities of Dynamics 365 Field Service
  • Review the asset management capabilities of Dynamics 365 Field Service

 

Lab : Dynamics 365 Capstone Lab

  • Create a Case and escalate to a Work Order
  • Schedule items with Dynamics 365 Field Service

 

Module 5: Learn the Fundamentals of Dynamics 365 Project Operations (CRM)

  • Examine Dynamics 365 Project Operations
  • Describe the sales capabilities of Dynamics 365 Project Operations
  • Plan projects with Dynamics 365 Project Operations
  • Review the resource utilization capabilities of Dynamics 365 Project Operations

 

Lab : Dynamics 365 Project Operations Capstone Lab

  • Create a project-based Lead
  • Manage a project-based Opportunity
  • Create a Project Quote and Project Estimate

INFO

  • Esame: MB-910 - Microsoft Dynamics 365 Fundamentals Customer Engagement Apps (CRM)
  • Manuale: Materiale didattico ufficiale Microsoft in formato digitale
  • Prezzo manuale: 130 € incluso nel prezzo del corso a Calendario
  • Natura del corso: Operativo (previsti lab su PC)

PARTNERSHIP