I principi fondamentali dell'amministratore di G Suite fungono da punto di partenza per qualsiasi nuovo amministratore di G Suite nel momento in cui iniziano il loro percorso di gestione e definizione delle best practice di G Suite per la loro organizzazione.
Attraverso lezioni di formazione sul prodotto, esercizi pratici passo-passo e verifiche della conoscenza, i discenti formati acquisiranno tutte le competenze necessarie per lavorare come amministratori di G Suite.
Alla fine di questo corso i partecipanti saranno in grado di:
Descrivere i vantaggi organizzativi di base nell'utilizzo dei servizi G Suite per la collaborazione e l'implementazione tecnica
Configurare gli account G Suite e accedi e navigare nell'Admin Console di G Suite
Fornire e gestire i propri utenti G Suite
Aggiungere, utilizzare e gestire le organizzazioni di G Suite
Gestire i servizi G Suite come Calendar, Gmail e Drive
Stabilire pratiche di sicurezza fondamentali
Scoprire dove trovare le risorse del Centro assistenza e altre risorse per guidare il nuovo amministratore dopo la formazione.
PREREQUISITI
CONTENUTI:
INFO
Manuale: Materiale didattico e relativo prezzo da concordare