Sfoglia i dati all'interno del cubo utilizzando SQL Server Management Studio.
Sfoglia dati utilizzando Visual Studio 2013.
Collegare ad una sorgente di tabella, tabelle di importazione, ed esplorare i dati.
Esplorare le opzioni e le impostazioni disponibili all'interno della nuova Amministrazione centrale SharePoint 2013.
Creare una nuova applicazione Web e il sito di business intelligence, mentre ad esplorare le caratteristiche di entrambi.
Creare una raccolta di SharePoint per contenere le cartelle di lavoro di Excel e di esplorare posizioni attendibili file.
Utilizzare la Power View add-in per Excel.
Creare una cartella di lavoro di Excel con un parametro e salvarlo in una raccolta documenti di SharePoint.
Aggiungi Web Apps di una pagina web.
Esplorare l'interfaccia Dashboard Designer e sapere come creare e configurare una sorgente dati.
Creare e configurare un indicatore KPI standard e una scorecard.
Creare e configurare una foglia di KPI e scorecard.
Creare due vuoto KPI e poi rotolare in un indicatore KPI obiettivo.
Creare e configurare un grafico analitico e di una griglia analitica, aggiungerli a un cruscotto, di distribuirli a SharePoint, ed esplorare le opzioni disponibili.
Creare e configurare un filtro, e legare il filtro sia nel grafico analitico e la griglia analitica creato in precedenza.
Creare e configurare un filtro a cascata e poi legarlo in un nuovo grafico analitico e la griglia.
Creare una connessione dati Intelligenza Time, un filtro Tempo Intelligenza, e creare un report utilizzando entrambi.
Creare quattro copie della Scorecard Obiettivo, configurare le impostazioni in ciascuna delle quattro copie e distribuirle a SharePoint in un dashboard.
Creare un nuovo KPI foglia e l'uso che KPI in due nuovi scorecard, uno con un filtro configurato, e una senza.
Creare un nuovo cruscotto con due pagine e scopri le opzioni di editing.
Creare un disegno, caricare il documento al Student BI Sito biblioteca documenti, e visualizzare il disegno in un browser.
Creazione di un disegno di dati collegato e caricare il documento al Student BI Sito biblioteca documenti.
Creare una scheda di valutazione oggettiva e corrispondente mappa strategica, metterli in un cruscotto, e poi caricare il cruscotto per lo Studente BI sito.
Utilizzare PowerPivot in Excel per importare una tabella da SQL Server.
Visualizzare le relazioni esistenti all'interno delle tabelle importate da SQL Server e quindi importare una tabella aggiuntiva e configurare un rapporto tra essa e l'attuale.
Nascondere le colonne non vogliono riflesse nella tabella pivot risultante.
Creare una tabella pivot in un foglio di lavoro esistente.
Assegnare gli amministratori e le autorizzazioni sulla metadati BDC.
Esplorare i diversi tipi di contenuto disponibili in SharePoint 2013 e imparare a individuarli e le impostazioni corrispondenti.
Creare una raccolta documenti, configurarlo per accettare i tipi di contenuto specifici, e poi imparare a eliminare la raccolta documenti.
Creare e configurare un nuovo tipo di contenuto esterno.
Creare un elenco esterno associato al nuovo tipo di contenuto esterno creato prima.
Creare un nuovo tipo di contenuto esterno e di un nuovo URL host, e quindi creare un elenco esterno e pagina del profilo.
Aggiungere un'azione personalizzata a un elenco esterno.
Navigare il Rapporto Interface Builder 3.0.
Creare un'origine dati incorporata collegamento in un database.
Creare un'origine dati incorporata collegamento in un database OLAP.
Creare un'origine dati condivisa mediante la Gestione report.
Creazione di un set di dati condiviso utilizzando la connessione condivisa hanno creato nell'esercizio precedente.
Creare un nuovo cruscotto e di esplorare tre diversi modi per collegare le Web Apps.
Per partecipare al corso, gli studenti devono avere:
La comprensione dei vantaggi della business intelligence.
Module 1: Course Overview
Introduction
Course Materials
Facilities
Prerequisites
What We'll Be Discussing
Module 2: The Business Intelligence Stack
Business Intelligence in Three Ways
SQL 2012 Business Intelligence
New 2013 SharePoint Business Intelligence Features
New 2013 PowerPivot in Excel Features
Lab : The Business Intelligence Stack
SQL 2012 Multidimensional Model Basics
SQL 2012 Tabular Model Basics
Module 3: SharePoint 2013 Business Intelligence Center
New 2013 SharePoint Central Administration
New 2013 Business Intelligence Center
Permissions and Roles
Included Document Library and List Apps
Lab : SharePoint 2013 Business Intelligence Center
SharePoint 2013 Central Administration
SharePoint 2013 Business Intelligence Center (Optional)
Module 4: SharePoint 2013 Excel Services
New 2013 Excel Services Features
Core Components
Excel Web Access (EWA)
What Excel Web Access is Not
Differences in the Browser vs. Desktop
SharePoint Libraries to Store Workbooks
Power View Add-in for Excel
The Save and Share Process
Excel Web App
Best Practices
Lab : SharePoint 2013 Excel Services
Creating a Library to Hold Excel Workbooks
Exploring the Power View Add-in for Excel
Save and Share an Excel Workbook to a SharePoint Document Library
Add an Excel Web App to a Webpage
Module 5: SharePoint 2013 PerformancePoint 2013
New 2013 Overview of PerformancePoint Services
Dashboard Designer
Data Sources
Indicators
KPIs
Visual Reports
Filters
Scorecards
Dashboards
Lab : SharePoint 2013 PerformancePoint 2013
PerformancePoint Services Dashboard Designer Introduction and Data Source Configuration
Standard or Blank KPI Demonstration
Leaf KPI Demonstration
Objective KPI Demonstration
Visual Reports
PerformancePoint Filters
PerformancePoint Cascading Filters
Time Intelligence Filters
Scorecard Settings
Scorecards Filtered Using the Wizard
PerformancePoint Dashboards
Module 6: SharePoint 2013 Visio Services
New 2013 Visio Services Features
Visio Graphics Service
Visio Drawings in the Browser
Visio Web Access Web Part
Visio Drawings with Data Connections
Lab : SharePoint 2013 Visio Services
Visio Drawing in the Browser
Visio Services Data-Connected Drawing
Dashboard Strategy Maps
Module 7: PowerPivot
New 2013 PowerPivot Features
PowerPivot and Excel
PowerPivot and SharePoint
Enterprise Business Intelligence and PowerPivot
Importing Data
Enriching Data
SharePoint Sharing
Lab : PowerPivot
Import Data from SQL
Review and Edit the Imported Relationships
Hide Unused Columns
Create a PivotTable
Module 8: SharePoint 2013 Business Connectivity Services
New 2013 Business Connectivity Service Features
What is Business Connectivity Services?
BCS Terminology
BCS Security
Using SharePoint Designer 2013 with BCS
Surfacing the BCS Data
Lab : SharePoint 2013 Business Connectivity Services
SharePoint 2013 Business Connectivity Services
Exploring Content Types in SharePoint
Add a Document Library Tied to Content Types
Creating an External Content Type
Creating an External List
Configuring the Business Connectivity Services for a Host URL & Setting up a Profile Page
Add a Custom Action to a List
Module 9: Dashboards
Dashboard Migration
Three Types of Dashboards
Successful Dashboards
Tables or Graphs
Types of Graphs
Choosing a Chart Type
Key Performance Indicators
Pitfalls In Dashboard Design
Microsoft Report Builder 3.0
Plan Your Reports
Datasets
New 2013 SharePoint Designer Features
SharePoint Web Apps
Lab : Dashboards
Explore the Report Builder 3.0 Interface (Optional)
Create an Embedded Data Source into SQL 2012 Engine (Optional)
Create an Embedded Data Source into SQL 2012 Analysis Services (Optional)
Create a Shared Data Source Using the Report Manager (Optional)
Create a Shared Dataset Using the Shared Data Source (Optional)
Three Methods for Connecting Dashboard Web Apps