CONTENUTI:
Modulo 1: Panoramica del nuovo Microsoft Office 365
Introduzione a Office 365 e a suoi componenti
Modulo 2: Come utilizzare da remoto Office 365
Accesso agli strumenti tramite le interfacce Web
LAB: Download Setup di configurazione Office 365 e Skype Client
Modulo 3: Come utilizzare Outlook Web Access (OWA)
Gestione della posta (invio, inoltro, gestione dell’out of office)
Gestione dei calendari e condivisione
Gestione dei contatti personali e condivisi
Gestione delle attività
LAB: Creazione e condivisione di un calendario
Modulo 4: Come utilizzare le nuove features di Outlook 2013
Caratteristiche di integrazione fra Outlook 2013 ed Exchange Online
Gestione dei Mail Tips, accesso alla disponibilità delle risorse Room/Equipment
LAB: Schedulazione di un meeting
Modulo 5: Skype: un potente strumento di comunicazione e collaborazione
Gestione dei contatti
Condivisione delle varie risorse
Creazione di un nuovo meeting
LAB: Creazione di un meeting via Outlook e condivisione di un programma
Modulo 6: Come utilizzare Sharepoint per trovare e condividere informazioni
Esplorazione del Team Site
Upload, condivisione e tagging dei documenti
Utilizzo delle ricerche
LAB: Creazione di una Document Library ed upload di documenti
Modulo 7: Office dal web: Web Apps e come utilizzarle
Visualizzazione e modifica tramite browser di file Office
LAB: Modifica e salvataggio di un file word tramite Office Web Apps